No-Covid

Il nostro e il vostro impegno per tutelare la salute di tutti

L’emergenza sanitaria che ha colpito tutto il mondo dallo scorso Febbraio 2020, obbliga tutti noi a rivedere molti dei nostri comportamenti e delle nostre abitudini. Dopo mesi di isolamento, finalmente oggi possiamo tornare all’aria aperta, per condividere esperienze in natura. Non dobbiamo dimenticare però che la situazione è ancora difficile per cui vi chiediamo di seguire le regole che ci sono state date, per camminare insieme in serenità…

  • mantenete la distanza di sicurezza di 2mt
  • portate con voi un kit di igienizzazione, completo di mascherine, guanti e gel per le mani
  • non scambiatevi nessun oggetto durante l’esperienza: borracce, cibo, bastoni etc…

Tutelare e rispettare noi stessi, significa tutelare e rispettare gli altri ed è un mantra in cui crediamo e ripeteremo sempre.

E adesso… Dai che andèm! 

 

 

 

 

UN DONO VALE PIÙ DI MILLE PAROLE

Questo è l’hashtag della bella iniziativa di ViaggiAmo Italia, nata lo scorso Marzo, per stimolare al pensiero e all’azione positiva, tutti quelli che lavorano nel turismo, per creare delle possibilità in mezzo a quello che sembra essere un lungo immobilismo. Noi abbiamo aderito al progetto regalando un nostro servizio al personale medico che ora lavora in prima linea, proponendo quello che secondo noi potrà essere un’ottima cura: il bosco!

Se volete saperne di più sul progetto guardate questo link https://www.facebook.com/noiviaggiamoitalia

“Quando si arriva al futuro, il nostro compito non è di prevederlo, ma piuttosto di consentire che accada.”

 Iscriviti alla nostra Newsletter